martedì 22 luglio 2025

 



(clicca sulla foto per ingrandire il testo)

tempo di lettura 3 minuti + 3 di video-scopate

Esposto al Prefetto di BN ed altre autrità.  

Il 17 aprile 2025 avete ricevuto l’esposto  sopra linkabile ed avete immediatamente informato il dr. Mario La Montagna, che, pur conoscendomi, non mi ha chiesto spiegazioni in ordine alle indegne accuse sottoscritte da 8 persone, con la stessa mano e la stessa calligrafia. Né il Commissario La Montagna ha domandato agli impiegati dell’Ufficio Anagrafe di Sant'Angelo a Cupolo chi sono e dove abitano i cittadini che hanno invitato “le Autorità preposte, affinché non venga eliminato il parcheggio nei pressi del Cimitero di Pastene (…), nonché venga accertata la legittimità dell’immobile del Sig. Paradiso”.

 

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

Appare strano o quantomeno incredibile che l’esperto, intelligente Commissario napoletano non si sia insospettito, non solo perché gli 8 presunti pastenesi firmano l’esposto con la stessa calligrafia, ma perché sa benissimo – a meno che non abbia preso un colpo - che non desidero affatto eliminare il parcheggio , per quanto inguardabile.

(clicca sulla foto per ingrandirla)

Invece, voglio renderlo sicuro, degno e usufruibile, dopo 33 anni di indecente abbandono e di innumerevoli, vane denunzie trasmesse ai Prefetti, ai Procuratori della Repubblica, ai Capi di Governo, a Matteo Salvini e a Matteo Piantedosi.

Al fine di palesare la mia buona, piena volontà di risolvere un serio problema di viabilità e di pericolo per la circolazione stradale, allego copia della lettera certificata del 24.9.2024, che per l’appunto inviai lo scorso anno al Commissario La Montagna e successivamente al Prefetto Moscarella, con la qui linkabile PEC del 20 ottobre 2024.

Ecco il progetto trasmesso al Commissario e al Prefetto per mettere a norma il parcheggio e l’imbocco di Via Vallone San Nicola:

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

Appare altresì strano e miserevole che la Procura non si sia svegliata e non abbia allertato i Carabinieri del RIS, al fine di scoprire ciò che ho scritto con denuncia-querela pp 6028/24/44, a proposito della falsa delibera del 1992.

Se desiderate la pace, dovete cercare di ottenerla non attraverso le demolizioni e i bombardamenti dell’ingegnoso capotecnico Nicola Maioli, ma con il dialogo costruttivo e con le buone azioni. E non dovete sciupare questa opportunità, perché il Padreterno perdona tutti i peccati, ma non dimentica quelli già fatti.

Sant’Angelo a Cupolo, 21 luglio 2025

Attilio Paradiso
(clicca sulla seguente immagine e vai al video)

clicca su SERVIZIO PUBBLICO e vai al le video-scopate

(clicca sulle foto per ingrandire)





Nessun commento:

Posta un commento