Allo scopo di prendere per i fondelli un Commissario prefettizio pieno di cazzimma, il Capo dell'Ufficio Palle e Imbrogli Comunali sforna una Delibera del 1992 e certifica che 32 anni fa mise in sicurezza “lo spiazzo antistante il cimitero". Il Pallonaro dichiara, altresì, che in illo tempore consumò circa 12milioni di Lire per realizzare un parcheggio per i vivi, visto che quelli posti nelle bare oggi non possono raccontare lo schifo che hanno visto ed annusato, specie dopo il 1992.
Si fa notare che, dopo aver speso tutti quei soldi, il
parcheggio adiacente il camposanto versava in queste vomitevoli
condizioni di degrado:
clicca sulle foto per ingrandirle
QUINDI, tranne il capo pallonaro pastenese, tutti hanno visto il camposanto adornato con spettacolari fioriere fumanti, colme di monnezza e di palloni variopinti, che però rivelano una verità ben diversa da quella riferita da Pinocchio Maioli al Commissario cazzimmoso, perché 5 anni dopo la delibera inventata dal Pinocchio Maioli, lo spiazzo non sembra un parcheggio per autovetture, ma è più somigliante a una discarica dell'indifferenziata, posta accanto accanto ai defunti, affinché tenessero pure il naso chiuso nella bara di noce cazzaniga di Palombi.
Tutti sanno, tranne l'ingegnere Pinocchio Maioli, che l'immondizia è stata incendiata a mesi alterni, dal 1997 al 2011, fino a quando il Commissario straordinario per la bonifica delle discariche ne dispose la rimozione, non solamente nella Terra dei Fuochi, ma anche a Pastene, a pochi passi da casa mia.
Infatti, tuttora lo spiazzo non ha i requisiti di un parcheggio, anche perché il cosiddetto "spiazzo" è separato dalla Provinciale 18 con un cordolo e una cunetta molto profonda.
Non v’è dubbio, perciò, che Pinocchio Maioli ha pasticciato la Delibera 374/1992 qui linkabile. Tanto ha fatto non per imbrogliare lo scrivente Paradiso, ma per coglionare un Commissario che tiene più cazzimma che palle ... di riso.
Quindi, da quest'ultima pallonata e da quelle lanciate senza ritegno a parecchi Giudici, si deduce che il burattino gonfiava le palle e le lanciava nelle aule penali pure da giovane.
Ho informato il Commissario e aspetto che l'avvocato cazzimmoso assuma decisioni o prenda ordini dal nuovo Prefetto di BN. Pertanto, per non fargli sciupare tempo con decine
di filmati, centinaia di testimoni e una valanga di elementi probatori, gli ho posto 3 domande:
- l’imbocco di Via Vallone San Nicola sembra
un parcheggio o le pare un immondezzaio?
- Pinocchio Maioli scrive la verità o, a furia di gonfiare palloncini, gli è cresciuto il naso come i burattini?
- Ha informato la Procura della Repubblica o aspetta che lo faccia il Prefetto?
Io ho fatto il mio dovere,
ma il Commissario non ha risposto e non ha fatto ancora il lavoro per cui è remunerato dal popolo e dal Ministero dell'Interno.
18/11/2024, Attilio Paradiso
Nessun commento:
Posta un commento