lunedì 22 giugno 2026

 

OSSERVATORIO  GLOBALE ILLUSTRATO

Con le 3 PAGINE DI MENZOGNE qui linkabili e con processi gonfiati con gas di scarico, l'ex Procuratore della Repubblica di Benevento mi costringe a subire la restrizione della libertà di circolazione e ad essere scortato dai gendarmi, dal 2 agosto 2019.

Per carità cristiana lo perdonerei, ma il Dr. Aldo Policastro reitera le falsità dette sul mio conto, anche dopo essere stato promosso a Procuratore Generale, perché il 7 ottobre 2025 ha fatto sapere ai suoi sottomessi ciò che leggerete cliccando sulla seguente foto:

per ingrandire il testo, clicca sulla foto

Ma nemmeno la Madonna delle Grazie può perdonare un magistrato che continua a gonfiare palloncini per bambini, perché nel corso dei processi lo scrivente martire ha prodotto documenti ipertestuali, filmati, prove incontrovertibili e indistruttibili sulla sua colpevolezza. Infatti, le memorie scritte sul DVD hanno permesso ai Giudici di concedermi l'assoluzione con formula piena, sia a Benevento che a Roma.

Per altre falsità denunciate da sindaci e dipendenti comunali di Sant'Angelo a Cupolo, da agenti della DIGOS, dalla Polizia Municipale di BN, da Ispettori di Polizia Giudiziaria, Questori e da Pubblici Ministeri troppo obbedienti al Padrone, ho subito sequestri, molestie, innumerevoli arresti temporanei, un accertamento coatto della salute mentale, l'ordine di demolizione del mio fabbricato e 18 processi penali, che però sono terminati con assoluzioni cristalline e con 18 archiviazioni irrevocabili.

Resta ancora da combattere contro gli sceriffi armati e contro le ruspe comunali, sia per proteggermi dagli abusi d'autorità, sia per salvare dalla distruzione la casa dei miei figli. 


clicca sulle foto per ingrandirle


Se le firme che vedete sono vere, La Dr.ssa Moscarella non ha nulla da temere. Se invece sono false, il Prefetto, i suoi sommi consiglieri e gli amministratori comunali dovranno fare i conti col  mio trombone, con mia moglie e con carnivori avvocati.


Dimostrerò al Ministro dell'Interno che i suoi dipendenti sono malati terminali e che non sanno distinguere un palo da un pelo. Invece, a Piazza Plebiscito dimostrerò ai Giudici del TAR  che pure l'ordinanza demolitoria  è stata gonfiata con i tubi di scarico dei dipendenti dello Stato.

Tranne la mia salute e il mio portafoglio, nessuno ha pagato i danni materiali, i danni d'immagine o quantomeno le spese processuali allo Stato o ai cittadini italiani, visto che lo Stato siete voi, sono io e i tanti strummoli che osservano le leggi.

Nemmeno fossi stato il miglior portiere d’Italia, ho parato 18 condanne per insubordinazione alle autorità, per aggressione a pubblici ufficiali, per calunnia, per illecita esposizione di manifesti, per manifestazioni pacifiche non autorizzate, per minacce a dipendenti dello Stato e per diffamazione a mezzo stampa, attraverso denunce-querele e piattaforme digitali.

Grazie a chi mi protegge e alla mia tenace compostezza, ho salvato non solo la mia porta, ma pure quella più delicata dei miei congiunti.

Da tali atti di pirateria emerge nitidamente lo scopo persecutorio e quello destabilizzante operato dai dipendenti dello Stato, i quali, gonfiando enormi palloni con aria lurida e malsana, mi hanno querelato, insultato, espropriato, sottoposto a stalking giudiziario e al conseguente arresto del motore.

Tuttavia, rido, rompo ... la quiete e sono ancora vivo. E sapete perchè? Scopritelo da soli, perchè non ve lo dico😂😂😂😂😂 


Ho denunziato i fatti al Presidente della Repubblica ed alle maggiori cariche dello Stato; ma, le mail cadono costantemente nell'indifferenziata, persino nei 21, costosissimi cestini della Commissione Giustizia del Senato.

Rischio di perdere la Speranza e la via maestra, come l'ho già perduta per le istituzioni e per la Dirigente della Prefettura. Ma ho fiducia nella SS. Trinità e ne ho ancora da dare al nuovo Procuratore, a cui auguro di concludere il lavoro e di affidare il verdetto al Presidente della Camera Penale del Tribunale.


Buona salute a tutti, lunga vita al Dr. D'Angelo e lunga vita pure al Procuratore Policastro, al capotecnico di Sant'Angelo a Cupolo ed ai soldatini acciaiosi di Benevento, quantunque mi abbiano descritto come un pazzo indemoniato ed abbiano tentato di sporcare la mia reputazione con atti, parole, azioni e provocazioni, che oggi trascrivo nella seguente fototessera, giusto per allietare l' Osservatorio Globale e i rari amici che leggono e reagiscono.


La disperazione più grave che possa impadronirsi d'una società è il dubbio che vivere rettamente sia inutile.”
(Corrado Alvaro)

Benevento, 23 giugno 2026

Nessun commento:

Posta un commento