martedì 28 novembre 2017



Appello al Garante della
COSTITUZIONE ITALIANA, del CSM e delle FORZE ARMATE

Egregio Sig. Presidente,
se denunzio, borbotto, scrivo e combatto senz'armi e senza tregua contro i mulini a vento, significa che considero il Suo ruolo e non ho perso la fiducia negli uomini di buona volontà.

Se non accuso risposte dalla S.V., dai Ministri, dai Parlamentari, né dal Presidente che ha preceduto il Suo mandato, mi indispettisco, ma non perdo le staffe, le forze, né la speranza che il presente appello giunga a destinazione e produca gli effetti che merita. Ho semplicemente interpretato la parte di un cittadino fedele alla Costituzione, per diritto, per dovere e per passione.

La prego pertanto di ascoltare questo documentario filmato, di leggere l'ultimo esposto/denuncia e di operare con i poteri che Le abbiamo conferito.
Sig. Presidente, "io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono (...)".

Distinti saluti.
attilio.paradiso@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento