domenica 24 giugno 2018

APPELLO a cuore aperto al Ministro Salvini.
    
Con istanza del 2 marzo scorso e con successiva nota integrativa del 23.4.2018 ho informato il Ministro Minniti ed ho chiesto che assumesse azioni di controllo sull'operato ambiguo, pinocchiesco e criminoso del Prefetto di Benevento.

In assenza di risposta dell'On.le Minniti e dei Funzionari ministeriali, pure alle successive missive, ho trasmesso via PEC un'ultima diffida, più una lettera aperta  alla S.V. in formato blogspot, che ho peraltro diffuso attraverso i network.

Avendo appurato che verosimilmente l'Ufficio di Gabinetto non ha informato né Lei, né l'ex Ministro, anticipo il seguente appello, che mi auguro di favorire a breve, dalla mia alla Sua mano destra, visto che le Sinistre sembrano paralizzate.
On.le Ministro, le dipartite IVA chiedono di cessare la pulizia dei poveri, di richiamare all'ordine i ricchi stipendiati dai poveri e dalle piccole partite IVA, di menare la scopa e di cominciare a fare un po' di polizia dentro casa Sua e casa mia.

Nessun commento:

Posta un commento