giovedì 22 novembre 2018


Lettera aperta al Presidente della Repubblica e del CSM, al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Ministro di Giustizia - 
Il 12 novembre scorso, per difetto di notifica, la Procura presso la Corte di Appello di Napoli ha rinviato per terza volta l'udienza, come se la lunga stagionatura del processo n. 3561/2009/21 RGNR e le 4 cause di nullità, generate dalla Procura di Benevento prima della fase dibattimentale, non fossero bastate a colmare la misura, oltre che a favorire la prescrizione dei reati addebitati al Funzionario Capo dell'Ufficio Tecnico e all'ex Sindaco del Comune di Sant'Angelo a Cupolo.

E ancora: il 16 gennaio prossimo, presso il Tribunale di Benevento, si terrà la VIa udienza in Camera di Consiglio, dopo 8 anni e 6 mesi di gioco a squadre, dove al tavolo da pingpong si sono alternati 3 PM e 3 GIP, che per ben 6 volte hanno fatto regredire il "pallino" in Procura.

On.li Ministri dello Stato, di questo passo tutti i giocolieri vivranno felicemente più a lungo, il migliore di tutti vincerà il primo premio e salirà sul podio più alto, mentre il mio pallino, a furia di essere schiacciato da un campo all'altro, non vivrà tanto a lungo da provare almeno il  "piacere" di vedere la fine del  lungometraggio, chi vince la medaglia e chi perde la coppa di paglia, la testa e la famiglia.
Rientrate in campo e riprendete subito in mano la partita, prima che la CEDU e l'Europa Unita squalifichi l'Italia per l'intera vita!

Benevento, 22 novembre 2018

Attilio Paradiso

attilio.paradiso@pec.it


Nessun commento:

Posta un commento