lunedì 12 agosto 2019




5 Domande alla ex squadra gialloverde. 
AVVERTENZE: Le seguenti domande sono la sintesi della massiccia lettera trasmessa il 7 agosto 2019 al Presidente della Repubblica e all'ex governo gialloverde. Se vuoi leggere l'intero documento, consiglio di aprire questo blog spot su un PC e di CLICCARE QUI, perchè sarebbe oneroso leggere 7 fogli A4 sullo smartphone.

"Dopo numerosissimi, ma  vani tentativi volti a richiamare l'attenzione delle massime autorità dello Stato su una storia che le SSLL oramai dovrebbero conoscere a memoria anche attraverso questo breve filmato, avverto la necessità di porre qualche domanda:

  1. è lecito che la mia famiglia venga discriminata e vessata dagli Amministratori comunali e da 3 delinquenti, che da 22 anni ci precludono l'esercizio della libera circolazione, il diritto di lavorare in un fabbricato costruito a norma e non ci permettono di raggiungere i magazzini con i mezzi di lavoro, avendo abusivamente recintato una via comunale con palizzate, muretti, siepi, alberi da frutta e avendo persino eretto una casa sul pubblico demanio?
  2. è lecito che per 22 anni la Prefettura non abbia allertato la Procura della Repubblica di Benevento, la Questura e non abbia assunto i poteri sostitutivi per nominare un  commissario ad acta,  abbattere le opere abusive e liberare 100 metri di via pubblica, impercorribile coi grandi mezzi di lavoro e dichiarata pericolosa dall'Ufficio Viabilità della Provincia, dal Comandante dei VVUU, da un CTU, dallo stesso Sindaco rinviato a giudizio e da quello che attualmente scrive al Prefetto e nega addirittura l'esistenza della strada, quando la via non solo risulta regolarmente censita sullo Stradario comunale, ma è presente in Catasto, su tutte le mappe allegate agli strumenti urbanistici, sui Piani di Zona e sui progetti per la realizzazione di fabbricati nelle aree fabbricabili limitrofe alla strada medesima?
  3. Vi pare normale che una quindicina di Magistrati non siano capaci di distinguere le menzogne dei  burattini di legno dalle verità certificate dallo stesso Ente, e che la Giustizia abbia concluso quasi tutti i procedimenti penali (37 fino al mese di luglio scorso) con la prescrizione dei reati  e che né il Ministri di Giustizia, né i Ministri dell'Interno, né le Segreterie dei Presidenti del Consiglio dei Ministri, né il Segretariato Generale dei Presidenti della Repubblica che si sono avvicendati nel corso di 22 anni hanno assunto l'onere di rispondere almeno ai sensi della Legge 241/90 ? (clicca qui e vai alla querela contro il Ministro Salvini)
  4. Pare normale che il proprietario di un autoveicolo venga multato per una ruota sul marciapiede al pari di un fruttivendolo, che per mezza giornata occupa il bordo di una via con un' Ape, mentre chi se la recinta, ci pianta un frutteto e ci costruire pure una casa (con il contributo per i terremotati e con gli oneri di urbanizzazione pagati da chi costruisce a norma) non debba pagare nemmeno la sanzione prevista dall'art. 16 del Codice della Strada?
  5. E Vi pare giusto che il Giudice Abbondandolo mi condanna a pagare le spese di giudizio, quelle legali, più 3.600 € ai parcheggiatori abusivi, perchè riconosce loro il diritto di passare sulla mia proprietà, pur di non scomodare il Vigili del Fuoco e recidere gli alberi in sosta?
Dopo aver letto il seguito, Vi prego gentilmente di rispondere e di farmi sapere se mi concedete almeno la possibilità di parlare a viva voce col Presidente Conte o col Ministro dell'Interno.

Contrariamente, verrò a pretendere i diritti a Palazzo Chigi, perchè non mi rassegno all'idea di lasciare i miei figli in balia dei delinquenti.

Visto che nessuno ha risposto, domani passo a salutare Matteo Salvini e poi il Presidente Conte.

Attilio Paradiso

Nessun commento:

Posta un commento