venerdì 23 agosto 2019

Le microcamere e i microfoni di Attilio Paradiso.


A seguito di misure restrittive illecite disposte dal Procuratore Generale della Repubblica di Napoli, ma certamente spinte da codardi dirigenti pubblici di Benevento, il 22 agosto scorso sono ritornato al Ministero dell'Interno e al Quirinale, con il proposito di riferire all'On.le Salvini e al Presidente della Repubblica non solo in ordine  a questa ennesima vigliaccata beneventana, ma anche per tentare di chiudere diplomaticamente tre vertenze giudiziarie in corso:
  1. querela per abuso d'ufficio, violenze, vessazioni ed eccessi di potere commessi da agenti ed alti funzionari della Questura;
  2. querela del 5 ottobre 2018, per omesse azioni di controllo e di pubblica sicurezza dello stesso Ministro e il suo capo di Gabinetto;
  3. querela del 8.luglio 2019, per omissioni in atti d'ufficio del Prefetto di Benevento.
Consapevole che difficilmente mi avrebbero permesso di parlare col Ministro, col Capo di Gabinetto, con il sottosegretario Carlo Sibilia o con altri funzionari del Ministero, ho esperito non solo il tentativo, ma sono andato pure al Quirinale per consegnare la ruggente lettera del 7 agosto 2019, visto che nessuno dei Ministri destinatari ha dato risposta.

Per comprensibili ragioni di tutela, ho tagliato le scene più scabrose, perché avrebbero solo danneggiato il decoro del nostro paese e l'immagine degli agenti di polizia, che perlopiù sono attenti e rispettosi, ma che molto spesso si comportano come i nostri peggiori nemici.

Senza dilungarmi più di tanto, mostro ciò che ho registrato dinanzi al Viminale e al Quirinale, giusto per farti vedere come stiamo messi male, per farti prendere consapevolezza del nostro grado di inciviltà e per farti sentire ciò che raramente ci è permesso di vedere in TV.

Se non hai perduto la curiosità, il coraggio e la voglia di fare qualcosa per i tuoi figli e per il nostro paese, clicca sulla seguente immagine e vai al video.
Buona visione, buona lettura, buon prosieguo di vita e impara a farti rispettare.

https://www.youtube.com/watch?v=QjFtWXdTqss

Attilio Paradiso

Nessun commento:

Posta un commento