domenica 27 ottobre 2019


Mail recapitata ai parlamentari pentastellati
campani + domanda + quesito agli elettori. 
(clicca sull'immagine per ingrandire)
Nel trasmettere questa foto e questo video di soli 3 minuti, con i quali racconto, sintetizzo e mostro una vicenda giudiziaria che dopo 22 anni e 39 querele non è giunta ancora a fine, rendo noto che per le medesime ragioni ho scritto a "TUTTI" i parlamentari della scorsa legislazione, ricevendo risposta solamente dall'ex deputato Massimiliano Bernini.
Non appare vano evidenziare che ho ripetutamente scritto e inutilmente chiesto una risposta ai sensi della Legge 241/90 a Luigi Di Maio, al Ministro Bonafede, all'ex Ministro Salvini e al Presidente Conte.
Al di là del fatto che ho convintamente votato e fatto votare per il M5S, rendo noto che la mancanza di risposta di un qualsiasi dipendente dello Stato e, quindi, anche di un deputato e un senatore, non solo si qualifica al pari di una qualunque carenza educativa o come  becero menefreghismo, ma per la legge italiana è un reato penalmente perseguibile ai sensi degli artt. 110 e 328 del c.p.
Se l'anno scorso ho sporto querela contro Salvini e il suo Capo di Gabinetto, non vorrei querelare i parlamentari campani a 5S che fino a ieri non hanno inteso rispondermi, nemmeno attraverso Messenger, specie in un momento delicato, quando occorrerebbe ad ogni costo tamponare l'inarrestabile emorragia.
Questa mail non raggiungerà, come noterete, alcuni deputati e senatori, semplicemente perchè non meritano più alcuna considerazione.
Sperando in un cortese cenno di riscontro, comunico che nella mattinata di martedì prossimo, 29/10/2019, sarò al Ministero dell'Interno e, se non mi lasceranno entrare e parlare col Ministro o con uno dei due sottosegretari, terrò 2 comizi: il primo al Viminale e l'altro a Palazzo Chigi. 

Chi volesse, potrà sostenere i miei diritti venendo a manifestare la propria vicinanza al Ministero dell'Interno. Chi non può, chieda almeno a Carlo Sibilia, a Luigi Di Maio, a Gigi Maraia e ai 4 parlamentari di Benevento per quali ragioni non hanno presentato una semplice interrogazione parlamentare.
Distinti saluti e buon lavoro.

DOMANDA: Se hai rappresentato un tuo problema a un parlamentare e glielo hai pure scritto, lui o lei te lo ha risolto o almeno ti ha risposto?
QUESITO: osserva la seguente foto, cerca le differenza e descrivi se e quante ne hai trovate.




Nessun commento:

Posta un commento