domenica 8 ottobre 2023

 

50°  ESPOSTO-DENUNCIA

Oggetto: Esposto-denuncia a seguito reclamo del 27/7/2023 e denuncia querela del 2.12.2022.

 

 Il 27 luglio scorso ho trasmesso il reclamo linkabile in oggetto, ma non ho avuto risposta scritta dal Sindaco di Sant'Angelo a Cupolo, né dagli altri destinatari, come del resto accade regolarmente da circa 2 anni, da quando sono stati eletti.

Ieri sera, durante il Consiglio comunale, ho appreso che il Piano Urbanistico Comunale era stato approvato, quantunque avessi reclamato la sparizione di un tratto di strada comunale e l'artificiosa riduzione del fabbricato invasivo della via comunale.

Oggi, con un breve filmato, mostro come reagiscono gli Amministratori pubblici che mandiamo a governare, col nostro voto e a nostre spese.

Nel seguente riquadro riproduco, altresì, ciò che stamattina ho scritto su Facebook, agli amministratori evidenziati in blu e ad altre persone di mia conoscenza:

Capogruppo Giuseppe Petrella,

perchè non risponde ai miei reclami scritti, né a quelli verbali, dopo che le ho permesso di parlare per tanti anni dall'opposizione? Se la sente di rispondere su Facebook o preferisce rimanere in silenzio?

Ing. Donato Biele, Ing. Antonio Tornusciolo, Ing. Nicola Maioli, Capo dell'UTC,

visto che siete laureati, nonché assessori all'urbanistica, alla viabilità, alla sicurezza stradale e alla legalità, volete spiegare ai santangiolesi come avete fatto sparire un pezzo di strada dal PUC, come avete dimezzato e spostato un fabbricato abusivo da Via Vallone San Nicola, senza aver demolito la parte di fabbricato abusivo e le rimanenti opere invasive del pubblico demanio?

Il Prefetto Torlontano, la Questura è la Procura sono stati messi al corrente delle continue inadempienze del Sindaco, degli Assessori e del Funzionario Responsabile dell'Ufficio Tecnico, Ing. Nicola Maioli. Ma non prendono provvedimenti, se non quelli di sottopormi a continue vessazioni delle forze dell'ordine e a ben 12 processi penali, che però mi hanno visto sempre assolto con formula piena, perchè ho dimostrato ai Giudici, con filmati inequivocabili, che le querele sporte dall'Ing. Nicola Maioli, dall'ex Sindaco Viceré, dai Poliziotti e dal Procuratore Policastro, sono state artificiosamente montate su ingiurie, menzogne e falsità.

Spero che il Prefetto voglia assumere le proprie responsabilità e la voglia smettere di pressare e corrompere le forze dell'ordine, perchè sarà ritenuto responsabile di inerzia, delle illegalità denunziate con la querela del 2/12/2022 e delle perseveranti intimidazioni del Comandante della Polizia Municipale di BN, dei suoi sequestri arbitrari ed illegali di beni personali, dei suoi continui abusi d'autorità e dei suoi verbali onerosi, inflitti sulla base di interpretazioni distorte del Codice della Strada.

Prego il Presidente della Repubblica di vigilare scrupolosamente sull'operato del Prefetto, della Polizia di Stato e sulla perseverante opera demolitoria condotta dalla Procura della Repubblica di Benevento.

Allego un volantino, dove ho sinteticamente descritto il mobbing a cui sono stato sottoposto da 14 anni.

Sant'Angelo a Cupolo, 4 ottobre 2023
Attilio Paradiso
attilio.paradiso@pec.it

Nessun commento:

Posta un commento