sabato 23 giugno 2018


SEGNALAZIONI E ADDEBITI a viso aperto


     Ill.mo Dr. Policastro

alla luce delle doglianze che Le ho rappresentato un anno fa e il mese scorso, emerge che alcuni Magistrati non concludono le indagini in tempi ragionevoli, come di contro è accaduto in Procura e in Tribunale, quando si è trattato di decidere in ordine a 4 querele sporte contro di me, dalla Questura, da un ex Sindaco e da un funzionario del Comune di Sant'Angelo a Cupolo.

Sono a conoscenza, altresì, che la Dr.ssa Palumbo è stata trasferita in altra sede e che le indagini, sebbene già trattate dal Dr. Conzo, non sono state concluse.

Atteso che il trasferimento del PM potrebbe comportare l'ulteriore proroga dei termini per la conclusione delle indagini e che i reati già individuati dal Procuratore Aggiunto sono gravi e gravano su autorevoli dipendenti dello Stato,

chiedo

di valutare l'esigenza di affidare il fascicolo riunito 4015/17 al Procuratore Aggiunto, perché a giugno dello scorso anno concluse  le indagini preliminari in soli due mesi, perché conosce la vicenda giudiziaria in ogni dettaglio e perché le persone indiziate di omissione, rifiuto, abuso d'ufficio, falso ed altri reati siano messe in condizioni di non continuare a delinquere, di non reiterare i reati e di non arrecare più danni allo Stato e alla mia famiglia, che invece da 21 anni sconta la pena, a differenza del Prefetto di BN, resosi colpevole pure di falso e depistaggio, come da denunzia integrativa qui linkabile, trasmessa al PM il 20.4.2018.

Tanto si chiede, nella qualità di parte soccombente, in applicazione dell'Art. 6 della CEDU, dall'Art. 111 della Costituzione Italiana, del Cpp e della Legge Pinto, e  perché non si abbiano a verificare le stesse cause di nullità e la stessa sorte toccata alla prima denunzia del 24 giugno 2009, tuttora in attesa di giudizio (prescrizione) presso la Corte di Appello di Napoli, nonché al fascicolo riunito n. 1707/17, che dal 2010 ad oggi ha già scontato 5 Camere di Consiglio con 3 diversi GIP ed altrettante regressioni in Procura, dopo che le tre diverse querele costituenti il fascicolo sono state infruttuosamente custodite per 3 anni dal Dr. Clemente, per quasi 4 anni dal Dr. Iannella ed infine dalla Dr.ssa Scamarcio.

Benevento, 20 giugno 2018

Attilio Paradiso

Nessun commento:

Posta un commento