mercoledì 6 marzo 2024

 LETTERA POPOLARE SCHIETTA
ai garanti della legalità.



Egregi Garanti,

mi rincresce informare che non riesco a comunicare col Prefetto, non dal mese di gennaio, ma da quando gli abbiamo offerto l'alloggio a Benevento.

Dopo aver provato a colloquiare con un bicchiere di vino e con un bonario VIDEOMESSAGGIO, ho l'impressione di scrivere inutilmente e di parlare con una persona timida, oppure insicura e timorosa, forse perchè gli hanno fatto intendere che sia io il criminale da arrestare. Perciò, a me sembra che il Governatore di Benevento agisca con avversione. Infatti, ogni volta che vado a bussare al suo portone, mi fa spaventare dalla DIGOS e mi fa multare dalla Polizia municipale. Infine, riferisce notizie false al Ministro dell'Interno, in modo da fargli intendere fatti che non sono affatto veri.

La notizia più pallosa che ha conferito alle autorità è stata quella di far credere che la via comunale indicata nella foto sottostante non presenta problemi di pericolosità e che la sede stradale non sia stata rubata dai confinanti, che, col tacito assenso dei facilitatori comunali, hanno costruito un fabbricato abusivo ed hanno invaso la carreggiata con frutteti, muri, reticolati, relitti e orinatoi d'ogni genere.



Invece di tutelare la sicurezza sulle strade, le attività produttive, le persone laboriose e le famiglie generose, appare evidente che in Prefettura e negli uffici di Giustizia proteggono i criminali che rubano il pubblico demanio e poi costruiscono palazzine sulla sede stradale, non con i soldi propri, ma con i contributi del terremoto elargiti dai faccendieri comunali. 

Sebbene le ruberie siano state accertate dagli stessi faccendieri dello Stato, nessuno ha subito condanne dal Tribunale, né il Comune è stato commissariato dal Prefetto.

Cosicché i prefetti, le affittacamere, i poliziotti e i magistrati sono diventati i primi protettori dei crimini e dei criminali.

Se l'On.le Giorgia Meloni dovesse sottovalutare pure questa lettera schietta ed amorevole, significa che il Governo della nazione protegge il Prefetto, il Ministro dell'Interno e il Ministro di Giustizia. Infatti, ho informato tutti, ripetutamente, ma nessuno ha messo nero su bianco, nemmeno dopo aver ascoltato un video di 3 minuti, ove ho riassunto lo stalking giudiziario e i maltrattamenti che ho subito per aver denunziato una massa di delinquenti.

Cimitero di Pastene, 6 marzo 2024

Attilio Paradiso


Nessun commento:

Posta un commento