venerdì 1 marzo 2024

 NOTIZIE FRESCHISSIME


Sono circa 3 anni che provo vanamente a dialogare col Prefetto. Ma, dopo aver tentato il colloquio anche attraverso l'invio di videomessaggi, ho l'impressione di scrivere a una persona sorda, insicura o assai timorosa, perchè non opera secondo le regole di buon senso, ma mi tratta come un nemico. Perciò, agisce con avversione e riferisce falsità al Ministro Piantedosi, in modo da fargli intendere fatti che non sono veri.

La notizia più falsa che ha conferito al Ministero  è stata quella di far credere che Via Vallone San Nicola non presenta problemi di pericolo, né di transitabilità nelle due direzioni di marcia e che la via comunale non sia stata ostruita da opere abusive, ma sia conforme al Codice della Strada e alle norme di sicurezza.

(clicca sul manifesto per visualizzare le opere abusive)


Domando al Dr. Torlontano:

  1. quali diritti garantisce e a quale Governo obbedisce, se, non potendo più contare sulla DIGOS, ha fatto chiamare 6 vigili e il Comandante della Polizia Municipale di BN per farmi sequestrare i manifesti, per farmi multare per violazioni non contemplate dal Codice della Strada e per farmi allontanare dai militari, prima, durante e dopo la Festa della Repubblica del 2 giugno scorso?
  2. Perchè ha abusato della sua pozione di comando per scomodare gli agenti di Polizia Municipale e lasciare che i vigili urbani violassero gli Artt. 13 e 21 della Costituzione?
  3. perchè mi ha fatto rigettare il ricorso per l'annullamento delle multe dal suo Capo di Gabinetto?
  4. Avrebbe chiamato i militari, se fosse venuto a manifestare un Sindaco di Forza Italia, di Fratelli d'Italia oppure i segretari provinciali dell'ANPI e della CGIL?
  5. Avrebbe chiamato i caschi blu, se sotto la Prefettura fossero venuti a mostrare i manifesti gli studenti di Pisa o del Liceo Giannone?

Lei è complice delle illegalità che da 15 anni denunzio in Procura e metto a nudo sui manifesti, altrimenti avrebbe commissariato l'Ente 3 anni fa.

Invece di tutelare l'ordine pubblico, la legalità e la libera circolazione, appare evidente che in Municipio, in Prefettura e in Procura proteggete crimini e criminali, perchè gli abusi sulla strada comunale sono stati accertati dagli stessi funzionari comunali, ma nessuno ha subito condanne, per quanto la strada è tuttora ostruita da un muretto, da recinzioni invasive della via, da alberi e da un fabbricato edificato sul demanio.

Lei e la Procura della Repubblica siete diventati complici di crimini e criminali, perciò non mi querelate per quanto scrivo sui manifesti, ma agite d'astuzia e vi servite della Polizia, per umiliarmi e annichilirmi.

Se l'On.le Giorgia Meloni sottovaluta pure questa lettera, significa che il Governo della nazione protegge il Prefetto, il Ministro dell'Interno e il Ministro di Giustizia, perchè ho informato tutti, ripetutamente, ma nessuno ha messo nero su bianco, nemmeno dopo aver ascoltato un video, ove in 3 minuti ho riassunto lo stalking giudiziario e i maltrattamenti subiti dal 2010 ad oggi, ossia da quando denunziai le prime falsità della Prefettura e della Procura di Benevento con  denuncia del 3/8/2010, poi archiviata per prescrizione dei reati, dopo circa 8 anni di palleggiamenti e 7 regressioni del fascicolo a 4 Sostituti palleggiatori.

Allego copia della mia carta d'identità e non attendo risposte, ma solleciti adempimenti.

Sant'Angelo a Cupolo, 1 marzo 2024

Attilio Paradiso

Nessun commento:

Posta un commento