venerdì 16 febbraio 2024

 

Mail certificata al vicario del Prefetto
al Ministro dell'Interno e al Capo del Governo.


Gent. Vicaria del Prefetto,
a me pare che lei non ha titolo per assumere decisioni che spettano al Prefetto. Quindi, non ho compreso per quali ragioni abbia voluto ricordarmi delle remote determinazioni assunte dal suo Dirigente.   

Se il Prefetto di Benevento delega le decisioni al vicario, a me pare di capire che non sa più tornare sui suoi passi, oppure non sa più come confrontarsi con la realtà che gli rappresento da 3 anni, né pare voglia rimediare l'errore di aver tollerato le illegalità degli amministratori comunali di Sant'Angelo a Cupolo, non solo dopo aver ricevuto la mia denunzia querela del 2.12.2022, ma anche dopo aver letto la mia diffida del 15 u.s. 

Le faccio notare che il Sindaco di San Nicola Manfredi applica le leggi e non fa sconti, perciò sanziona e demolisce le opere abusive. Mentre il Sindaco e il capo dell'UTC del mio paese proteggono i cittadini che costruiscono le opere abusive sulle strade comunali, falsificano il Piano Urbanistico Comunale, non rispondono ai ricorsi e rifiutano ostinatamente l'accesso agli atti.

Se il Rappresentante del Governo tollera i crimini di un'amministrazione comunale, diventa complice di chi delinque, perciò risponde al suo Ministro, al Capo del Governo e alla Giustizia.

Ascoltate il breve filmato e meditate, perchè la pacchia non durerà in eterno.

Arrivederci.

Attilio Paradiso

Nessun commento:

Posta un commento